Estate in montagna - vacanze a passo Oclini nelle Dolomiti
In natura, respirare aria sana e pulita.
Lasciatevi incantare dal panorama mozzafiato delle Dolomiti e dalle imponenti montagne, dalla gente, dalle delizie culinarie e dai costumi della popolazione tirolese. Al Berghotel Jochgrimm, lo storico Hotel di montagna a passo Oclini, l’ospitalità ha una lunga tradizione. Da più di cento anni, residenti e turisti trovano riposo e relax qui a quasi 2.000 metri sul livello del mare.
Se ami l’estate in montagna, amerai il Berghotel Jochgrimm.
Paradiso delle vacanze – 2000 metri sopra la vita di tutti i giorni con infiniti itinerari e attività da seguire immerso nel panorama mozzafiato delle Dolomiti.
Escursioni
Passo dopo passo esplora la zona escursionistica più bella e variegata nel cuore delle Dolomiti in Alto Adige.
Dal Berghotel Jochgrimm, le Vostre esplorazioni, escursioni saranno facili e alla portata di tutti, anche per quelli poco esperti.
Il nostro Hotel è come un campo base, immerso tra corno bianco e corno nero vicinissimo al canyon del Bletterbach (Patrimonio dell’ UNESCO); e non lontano da altre vette dolomitiche come il Latemar, Catinaccio, Marmolada, ricce di boschi, considerate tra le montagne più belle del mondo.
Bicicletta
In primavera, quando gli ultimi campi di neve scompaiono sulle alpi e i fiori primaverili stendono i loro teneri boccioli verso il sole, inizia il tempo dei tour in mountain bike in Alto Adige. Mountain bike tra cime e viti – nel cuore delle Dolomiti, uniche nel loro genere.
Relax – ricaricare le batterie – sentire la natura
Non perdete tempo, godetevi la vita, prendete solo il meglio a cominciare dalla magnifica natura che circonda il Berghotel Jochgrimm.
Natura, mangiare sano, movimento, relax solo gli ingredienti giusti per ritrovare se stessi stando in piena armonia con la natura circostante. Qui regna sovrana la pace, tra odori di aghi di pino muschi e resine di conifere, boschi incontaminati, luci e colori indimenticabili su orizzonti da favola.
“Questo è il miglior, se possibile tempo da spendere per se stesso in questa vita”.